giovedì 14 gennaio 2016

Perde 63 chili, ma il marito si ingelosisce: lei lo lascia e si mette con un toy boy

Gravemente obesa arriva a pesare 133 chili, ma con esercizio, dieta e buona volontà ritrova una nuova vita perdendo 63 chili. Kate Williams, 35 anni, si è rimessa pienamente in forma per poter coronare il suo sogno più grande: sposare Phil, e per questo si è anche sottoposta a un intervento di bypass gastrico.

 Dopo la perdita di peso e un’operazione per ridurre la pelle in eccesso Kate ha trovato una nuova dimensione ma il matrimonio con Phil non è andato a lieto fine. Il marito ha iniziato ad essere geloso, in modo quasi soffocante, fino a spingere la donna a lasciarlo. «Avevo sognato così tanto il mio giorno speciale che non potevo pensare di attraversare la navata con tutti quei chili di troppo. Quando sono dimagrita, ho cominciato ad attrarre l’attenzione di altri uomini e Phil non lo sopportava, è impazzito di gelosia», ha confessato la donna al Mirror.  Dopo un mese dalla separazione ha però conosciuto Jack, un ragazzo di 23 anni. «Jack mi fa sentire sexy, mi porta a cena e mi regala fiori. Tutti i membri della mia famiglia lo hanno conosciuto e sono pazzi di lui». Per Katie, che ora sogna un futuro con il suo giovane fidanzato, adesso inizia finalmente una nuova vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari